Tessuti... erotici ;)

Usciamo un po’ dagli schemi , e venite a scoprire con noi , con certi tessuti , cosa si può creare ! Un po’ come  50 shade …..

Anche nel mondo del sesso, possiamo trovare tantissimi tessuti che riguardano la sensualità e il fascino del mondo erotico! Dal pizzo al raso di seta, alla seta pura , un tocco di femminilità al punto giusto! In pizzo possiamo trovare dei baby-doll in diverse creazioni , dal classico pizzo trasparente , al nero e rosso ,  oppure un corsetto ricamato con un tocco di trasparenza , un completo intimo con reggi-calze, un abito o vestaglia molto trash per far perdere i sensi per la sua femminilità, che mostra o nascondo ogni centimetro del corpo!!!

Con la stessa sensualità, con un tocco di delicatezza incontriamo del raso di seta, o seta , dove è possibile realizzare delle bende per occhi , o per legare le mani, trasforma il gioco erotico in un atto di vero godimento , dove sensualità e trasgressione si uniscono con semplici e piccole cose . In tutto questo, anche delle semplici piume , possono diventare un oggetto per stimolare sensazioni, accarezzare le forme del corpo, e trovare piacere di solletico mentre sfiora il ventre , cosa c’è di più erotico e sensuale , accompagnato da questi tessuti ??!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scoprite tra i nostri pizzi e sete , se  trovate qualcosa di particolare per il vostro partner! 

Leave a comment